ABCOMUNICA
Grazie per aver richiesto un corso.
Ti risponderò prima possibile.
Buona comunicazione!
Oops, forse qualcosa non è andato a buon fine.
Ti chiedo di riprovare adesso.
Grazie!!!
Un percorso adatto a non-millennials e neofiti per comprendere l’importanza del digital nella nostra vita e nel nostro lavoro: Internet, la rivoluzione dei Social media e della realtà virtuale e aumentata, l’e-commerce, la pubblicità 2.0 e molto altro.
Cosa sono e come usare Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Telegram e altri a livello professionale, per il personal branding e per l’azienda.
Un percorso per chi vuole rinnovare la comunicazione della propria attività e raggiungere gli attuali non-clienti.
Trasforma il proprio business in qualcosa di innovativo, uscendo dall’oceano rosso della concorrenza e creando nuovi spazi di interesse.
La rivoluzione in atto nel nostro modo di lavorare.
Come usare il digital per migliorare il proprio lavoro e per produrre in team: uso coerente dei dispositivi, il cloud, la conservazione delle password, strumenti di co-working, tools per il lavoro in digitale.
Sul web, se tu non dici chi sei, altri lo dicono per te.
Come crearsi una chiara identità digitale e come usare i Social per il personal branding.
Come utilizzare al meglio i social networks per la propria attività.
Come ottenere interesse e come trasformare un visitatore in un cliente.
Formazione per i formatori. Come organizzare, tenere e pubblicizzare un corso aziendale.
Come è cambiata la formazione nel contesto digitale. Utilizzare i webinar, le slides, i social, ecc…
Come inventare, organizzare e tenere un talk tipo TED. Modelli di utilizzo per il public speaking.
Come impatta nel lavoro e nella vita l’inizio della realtà virtuale e della realtà aumentata (con esperienze dal vivo).
(Tenuto in collaborazione con un tecnico esterno invitato).
Come utilizzare l'Intelligenza artficiale nel proprio lavoro professionale, in team e in azienda.
Sono disponibile ad tenere corsi a richiesta su temi specifici che riguardino il mondo del digital, la trasformazione in atto, l’uso dei social, ecc…